| |
| Ogni TEAM avrà a disposizione 300 FANTAEURO. Per poter compare i giocatori è necessario non sforare il budget!!!! Ogni giocatore potrà aquistare i calciatori che vorrà (cioè non ci saranno aste e quindi ogni giocatore potrà avere i calciatori di un altro!!!). Ogni rosa sarà composta da 3 PORTIERI, 8 DIFENSORI, 8 CENTROCAMPISTI E 6 ATTACCANTI. Per partecipare bisognerà fornire questi due dati: • Nickname del fantaallenatore • Nome della squadra. I voti verrano presi solamente dal quotidiano La Gazzetta dello Sport. Dato che io non ho voglia di comprare la gazzetta ogni settimana i voti saranno presi da www.gazzetta.it (basterà andare sotto la voce magic campionato e andare in medie voto). I voti saranno disponibili solo i mertedì! Oltre a questo, credo che non ci sia altro da dire...
I punteggi per i gol saranno questi:
• fino a 65,5 punti = 0 gol; • da 66 a 71,5 punti = 1 gol; • da 72 a 77,5 punti = 2 gol; • da 78 a 83,5 punti = 3 gol; • da 84 a 89, 5 punti = 4 gol; • da 90 a 95,5 punti = 5 gol; • da 96 a 101,5 punti = 6 gol; • e così via …
Mi fermo qua perchè non credo che andremo oltre i 100 punti!!!!!!!!SPERO DI ESSERE STATO CHIARO!!!!! Edited by brembo92 - 28/12/2007, 11:53 |
| | |